martedì 24 novembre 2009

MANIFESTO SCRAP

ho messo in questa pagina tutto il mio personale CREDO relativo allo scrap, ossia perchè mi piace così tanto, quali energie riesce a liberare in me, perchè non vedo l'ora di avere un ritaglio di tempo per dedicarmi a carta, colla e foto...

.. il piacere di colorare e di imbrattare un pò tutto... e i miei materiali preferiti: matite e pastelli, scotch di carta....

... acrilico...

.. poche chipboard e letterine a stampa...

...e faccine di stoffa...

ma soprattutto la straordinaria capacità che una pagina scrap mi dà di vedere la vita, il mondo, le cose con occhi diversi; come fosse uno specchio ad un incrocio di strade, che ti permette di vedere oltre, di più, dove lo sguardo non potrebbe arrivare. E di vedere meglio, più a fondo. E di vedere la bellezza, anche dove, all'apparenza, bellezza non c'è...

8 commenti:

  1. amo le tue faccine di stoffa!!!!!:))
    Bella l'idea del "manifesto scrap"!

    RispondiElimina
  2. Ti amo... peccato che sono già sposata, se no chiederei la tua mano!!! :D

    RispondiElimina
  3. Lo sai già quanto adoro il tuo modo di scrappare... con questo manifesto direi che hai mostrato benissimo il "succo"!
    Farei pazzie per una di quelle faccine... appena mi metto all'opera con l'album del compleanno della p.m., ti chiedo un po' di suggerimenti, eh?!
    ;-))
    polepole

    RispondiElimina
  4. Grazie alla "pazzia" di Tobina arrivo pure io a farmi un giro nel tuo blog....caspita quanto sei brava! Quante emozioni,guardando le tue pagine!
    Continua cosi che io ti seguo a ruota libera, magari oltre a questo non troverai altri messaggi...ma sappilo che da ora che ti ho "scoperta" passerò a vedere...lo scrap secondo me è proprio questo, guardare e adattare le idee alle proprie necessità.
    Grazie per esserci un pochino anche per me
    Antonella/ Anto-io

    RispondiElimina
  5. Bellissima pagina, e l'aver aggiunto la matitina colorata -->colpo di genio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo blog! sognante e distensivo! complimenti davveo!

    RispondiElimina